Hi-Res a Roma, panorama con cucina a effetto wow

Suggerite per te

Una terrazza dal design contemporaneo per un poliedrico ristorante con cocktail bar dall’effetto “wow”. È l’Hi-Res, il panoramico rooftop dell’Hotel Valadier a Roma che regala scorci di bellezza eterna al primo colpo d’occhio. Con una “quinta scenica” mozzafiato, l’atmosfera informale e il servizio impeccabile, vanto del maître Raffaele Rifilato, questa location è ideale per un appuntamento romantico, per un incontro più business o come situazione da happening trendy per l’aperitivo o per il dj set serale e cocktail bar (questo si sposterà in un’area Lounge dedicata a Spirits e prelibatezze del Sol Levante).

«L’Hi-Res è un progetto in continua evoluzione. La terrazza che è fruibile h 24 anche per chi non pernotta in hotel, propone una cucina di pesce semplificata al massimo, valorizzata con la grandissima materia prima del Mediterraneo e con la visione moderna dello chef Andrea Quaranta», spiega Daniele Lassalandra, uno dei titolari di Groupe Valadier e sua anima creativa. Da non perdere il Gran crudo, gli Spaghetti ai ricci di mare e il Rombo alla brace con fregola sarda e cicoria saltata, da accompagnare a una delle 600 etichette di vino della cantina o ai cocktail firmati da Magdalena Rodriguez Salas.

Ristorante Hi-Res, Roma, via della Fontanella 15; tel. 06/3212905; www.hotelvaladier.com/ristoranti/hi-res-ristorante; sempre aperto; costo medio 80 euro

- Adv -
- Adv -

Ultime ricette

- Adv -

Scopri anche