La carbonara da urlo? Al pesce d'oro bistrot è quella di mare

Suggerite per te

La migliore carbonara di mare in città? Si gusta al Pesce d’oro Bistrot, il nuovo indirizzo per gli amanti del pescato dove, realizzata a regola d’arte, la variante marina di uno dei primi più tradizionali della cucina italiana è così golosa da esserne diventata (involontariamente) il piatto imperdibile del suo menu. Una gioia per il palato che si affianca alle tante altre specialità di pesce del ristorante aperto da Massimo Gallo, volto noto della ristorazione milanese che, fin dagli anni ’90 (prima al Bagutto e poi al Calabrone), con la sua cordialità, la particolare accoglienza e la sua proposta gastronomica, ha conquistato la fiducia e l’amicizia di generazioni di buongustai, di vip e personaggi dello spettacolo che, sentendosi come a casa, lo seguono in ogni sua nuova apertura.

Per queste ragioni il Pesce d’oro è già diventato un elegante “salotto” informale dove cenare (o pranzare) gustando plateau royal di crudi freschissimi (con i ricci come fiore all’occhiello secondo disponibilità), carpacci e tartare, così come deliziose proposte come il soutè di gamberi e porcini, la fregola con primizie di mare, il risotto lime e gamberi rossi, l’aragosta alla catalana, il trancio di pesce spada al mojito o il tataki di tonno al sesamo nero. Il tutto da accompagnare a champagne, bollicine e vini di ogni parte d’Italia.

PESCE D’ORO BISTROT. Milano, viale Monte Grappa 2; tel: 02/58124659; aperto tutti i giorni dalle 12,30 alle 14,30 e dalle 19,30 alle 23,30; costo medio 70 euro

- Adv -
- Adv -

Ultime ricette

- Adv -

Scopri anche